ResidenT S.p.a. crea per ogni condomino un accesso all’area privata che permette di visualizzare i dati del condominio ovunque vi troviate.
In questa sezione si possono visualizzare le seguenti informazioni:
-
-
-
-
- Dati Generali del condominio;
- Rate e versamenti in corso di esercizio;
- Bilanci del condominio;
- Verbali del condominio e prospetto bilancio preventivo;
- Operatori del condominio;
- Modulistica del condominio;
- Fatture del condominio e relativi F24 comprese le bollette;
- Invia una richiesta.
-
-
-
Passo dopo Passo istruzioni per accedere alle aree personali la prima volta:
-
-
-
- Prima di iniziare accertarsi di utilizzare lo stesso indirizzo email comunicato all’amministratore di condominio;
- Cliccare su “AREA RISERVATA” in alto a destra;
- Porsi con il cursore su “password dimenticata?” e cliccare;
- Nel campo nome utente inserire l’indirizzo email verificato al punto 1.;
- Cliccare il bottone denominato “Ottieni una nuova password”;
- Accedere alla propria casella di posta elettronica e cercare una email ricevuto da “WordPress” (verificare anche la casella delle SPAM o Posta indesiderata);
- Cliccare sul link riportato per accedere alla pagina internet del sito ResidenT;
- Si aprirà in automatico una finestra internet dove viene proposto in maniera automatica una password che può essere variata con un’altra a piacimento ma che soddisfi almeno il criterio Medio di sicurezza;
- Cliccare il bottone denominato “Reimposta password” e comparirà il messaggio “La password è stata reimpostata. Accedi”;
- cliccando su Accedi ora potrete accedere alla vostra area personale.
-
-
La procedura sopraindicata può essere utilizzata ogni qualvolta dimentichiate la password oppure ogni volta che la valenza della password termini.
N.B. Ponete particolare attenzione ai dati poiché non aggiornati all’istante dell’operazione ma soggetti all’elaborazione dei vostri referenti.