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INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REG. UE 2016/679

Ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679 (relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati – GDPR) desideriamo informarLa che i dati personali da Lei forniti formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra ri-chiamata e degli obblighi di riservatezza cui è tenuto il Titolare del trattamento.

1. Titolare del trattamento
Il Titolare del trattamento Resident Spa, Via Vellani Marchi 20, Modena, C.F. 02050360367; indirizzo e-mail resident@resident.it., presso cui risiedono i dati trattati.
2. Responsabile della protezione dei dati (DPO) [eventuale]
Non presente.
3. Oggetto del Trattamento
Il trattamento avrà ad oggetto i dati personali, identificativi (ad esempio, nome, cognome, indirizzo, tele-fono, e-mail, riferimenti bancari e di pagamento) da Lei forniti al momento dell’instaurazione e nel corso del rapporto contrattuale.
4. Finalità del trattamento
Il trattamento dei dati personali da Lei forniti è finalizzato unicamente alla conclusione e alla corretta e completa esecuzione del rapporto contrattuale, oltre che per le finalità connesse e/o strumentali allo svol-gimento dello stesso e agli adempimenti previsti per legge

5. Categorie particolari di dati personali [eventuale]
Ai sensi dell’art. 9 (e/o 10) del Reg. UE 2016/679, Lei potrebbe conferire dati qualificabili come “categorie particolari di dati personali” e cioè quei dati che rivelano l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, nonché dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale della persona.
Tali categorie di dati potranno essere trattate solo previo Suo libero ed esplicito consenso, manifestato in forma scritta in calce alla presente informativa.
6. Modalità di trattamento
Il trattamento sarà svolto in forma automatizzata e/o manuale, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 32 del Reg. UE 2016/679 in materia di misure di sicurezza, ad opera del Titolare del trattamento e/o di sog-getti appositamente autorizzati e in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 29 del Reg. UE 2016/679.
7. Conferimento dei dati
Il conferimento dei dati personali comuni, o di particolari categorie di dati, riveste natura obbligatoria, in quanto necessario ai fini dell’amministrazione condominiale.
L’eventuale rifiuto da parte dell’interessato di conferire tali dati personali, pertanto, comporterà l’impossibilità di adempiere alle attività di cui al punto. 4 (Finalità del trattamento), con conseguente man-cata prosecuzione del rapporto contrattuale
8. Conservazione dei dati
I dati saranno conservati per il periodo di tempo strettamente necessario all’esecuzione della prestazione e successivamente, in attuazione degli obblighi previsti dalla legge, per 10 anni.
9. Comunicazione dei dati
I dati raccolti non saranno mai oggetto di comunicazione senza Suo esplicito consenso, salvo le comuni-cazioni necessarie che possono comportare il trasferimento di dati ad enti pubblici, a consulenti o ad altri soggetti per l’adempimento degli obblighi contrattuali e di legge.
10. Diffusione dei dati
I dati raccolti non sono soggetti a diffusione.
11. Trasferimento dei dati personali all’estero
I Suoi dati non saranno trasferiti né in Stati membri dell’Unione Europea né in Paesi terzi non appartenen-ti all’Unione Europea.
12. Esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione
Non viene adottato alcun processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, di cui all’art. 22 par. 1 e 4 del Reg. UE 679/2016.
.
13. Diritti dell’interessato
In ogni momento, Lei potrà esercitare, ai sensi degli art. 15 – 22 del Reg. UE 2016/679, il diritto di:
– chiedere la conferma che sia o meno in corso un trattamento di propri dati personali e di ottenere l’accesso agli stessi;
– ottenere la rettifica, la cancellazione dei dati, la limitazione del trattamento;
– opporsi al trattamento in qualsiasi momento;
– proporre reclamo a un’autorità di controllo;
– ottenere le indicazioni circa l’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, e, almeno in tali casi, avere informazioni significative sulla logica utilizzata, nonché l’importanza e le conseguenze previste per l’interessato; in tali casi, l’interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento;
– ottenere la portabilità dei dati, ossia di riceverli da un titolare del trattamento, in un formato strut-turato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti;
– revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca, sia nel caso di trattamento di dati personali che di par-ticolari categorie di dati personali (artt. 6 par. 1 lett. a) e 9 par. 2 lett. a).
Può esercitare i Suoi diritti con richiesta scritta inviata al Titolare del trattamento a mezzo lettera racco-mandata a/r all’indirizzo Via Vellani Marchi 20, Modena o a mezzo PEC/e-mail all’indirizzo: resi-dent@pec.resident.it

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