ResidenT® partecipa come ospite nella nuova trasmissione di TRC denominata “Dolce Casa”.
Ogni Mercoledì ore 21.00 su TRC canale 11
In questa puntata si è trattato l’argomento Liti in Condominio con la partecipazione del Psicoterapeta/Psiconanalista Nicoli Luca.
ResidenT® ha fornito informazioni e consigli su come affrontare serenamente le vicissitudini e questioni condominiali ed evitare le liti.
ResidenT® partecipa come ospite nella nuova trasmissione di TRC denominata “Dolce Casa”.
Ogni Mercoledì ore 21.00 su TRC canale 11
In questa puntata si è trattato l’argomento Bollette e rincari in ambito condominiale.
ResidenT® ha fornito informazioni e consigli da applicare per affrontare i rincari.
ResidenT S.p.A. ha deciso di sostenere l’evento organizzato dall’accademia militare che offre la possibilità di provare diverse esperienze sportive nel suo contesto di piazza Roma a Modena.
Un’esperienza nuova e inedita tutta da vivere.
In questi giorni si sta parlando molto degli aumenti di costi del gas e dell’energia elettrica.
La Gazzetta di Modena ha intervistato Carlo Martino Mazza per valutare il punto di vista dell’amministratore di condominio e l’implicazioni a livello condominiale di detti aumenti.
Nasce così un articolo informativo ed interessante da leggere con spunti di riflessione.
ResidenT S.p.A. partecipa come ospite nella nuova trasmissione di TRC denominata “Dolce Casa”.
Ogni Mercoledì ore 21.00 su TRC canale 11
In questa puntata si è trattato l’argomento Assicurazione.
ResidenT S.p.A. ha fornito informazioni e consigli sulle garanzie e sugli accorgimenti da applicare per ottenere una polizza assicurativa sempre adeguata allo stabile.
ResidenT S.p.A. partecipa come ospite nella nuova trasmissione di TRC denominata “Dolce Casa”.
Ogni Mercoledì ore 21.00 su TRC canale 11
In questa puntata si è trattato l’argomento Superbonus 110%.
ResidenT S.p.A. ha fornito informazioni e consigli su come ottenere tale beneficio e come affrontare l’argomento in condominio.
ResidenT S.p.A. è uno studio attento ai cambiamenti, impegnato in un percorso di formazione continua che ritiene fondamentale per accrescere le proprie competenze e migliorare la qualità del servizio rivolto ai condomini.
Trenta anni di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci sempre al servizio della nostra città.
ResidenT S.p.A. ha festeggiato presso i giardini Ducali Estensi di Modena offrendo alla città aperitivo e successivo spettacolo del comico Giobbe Covatta che ha portato il suo spettacolo dedicato ai cambiamenti climatici dal titolo “6 Gradi”
Siamo Felici di rivolgere un pensiero a coloro che hanno preso parte alla nostra storia e hanno contribuito a farci crescere, crescendo insieme a noi.
Un ringraziamento speciale va a Angelo Giancarlo Mazza che ha creduto in noi, rendendoci protagonisti del suo apprezzamento e che, in modo differente, festeggia per noi e con noi, questo giorno importante.
Guardiamo con entusiasmo al futuro, certi che questa ricorrenza possa diventare un punto di partenza.
il presidente Carlo Martino Mazza è stato invitato alla trasmissione di Tv Qui per parlare del Superbonus 110% dal punto di vista dei condomini e della figura di amministratore di condominio.
E’ stata inaugurata la nuova rotonda tra Viale Ciro Menotti e Via Divisioni Aqui a Modena.
Con la partecipazione del Sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli e di Davide Grasso, Chief Executive Officer Maserati e del team ResidenT S.p.A., si è concluso il progetto in collaborazione Maserati-Resident S.p.A.
Dalle difficoltà nascono le idee più innovative.
La pandemia mondiale ha cambiato le abitudini sociali creando soprattutto difficoltà nella comunicazione ed è per questo che ResidenT S.p.A. ha pensato ad un nuovo modo per trasmettere il più velocemente e in maniera chiara le informazioni che hanno caratterizzato l’anno 2020.
E’ nata cosi l’idea della live Facebook e pubblicazione video Youtube con la partecipazione di professionisti che hanno chiarito i dubbi del Superbonus 110%.
Venticinque anni di impegno, sacrifici, passione nel lavoro, scelte ardite e cambiamenti, sempre al servizio della Città.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che in questi anni hanno creduto in noi rendendoci protagonisti del loro apprezzamento.
Ringraziamo i ns. dipendenti, gli amministratori della società, i soci e tutti coloro che hanno contribuito e contribuiscono ogni giorno nel rendere possibile tutto questo.
Tuttavia consideriamo questo anniversario solo una tappa del nostro percorso, ve ne saranno molte altre da rag-giungere con lo stesso entusiasmo e con quella tenacia che ci ha permesso di superare momenti travagliati, arrivando fino a qui.
Guardiamo con entusiasmo al futuro, certi che questa ricorrenza possa diventare un punto di partenza.